Il matrimonio a pochi giorni dal Natale (22 dicembre) poi il viaggio di nozze in Argentina e il primi malesseri pochi giorni dopo il rientro a Reggio Emilia. Poi il ricovero in ospedale, avvenuto una settima fa, e il decesso avvenuto la notte scorsa. E’ lutto per l’improvvisa scomparsa di Federica Monti, la donna di 34 anni stroncata probabilmente da una infezione letale causata da un batterio contratto probabilmente durante la luna di miele in Sud America.
Un batterio che le ha letteralmente distrutto il sistema immunitario ma di cui non si hanno altre notizie. Saranno ulteriori accertamenti a far luce sulle cause che hanno provocato la morte della 34enne emiliana.
Federica, che lavorava alla Chiesi Farmaceutici di Parma, aveva sposato Alessandro lo scorso 22 dicembre. I neo sposi sono poi partiti per il viaggio di nozze, con destinazione Patagonia e Terra del Fuoco, in Argentina. Poco prima di tornare in Italia, i primi sintomi del malessere, che all’inizio si pensava fosse una semplice influenza. Ma, già sul volo di ritorno, la nausea e il mal di testa erano aumentati, convincendo la famiglia al trasferimento in ospedale una volta atterrata. Dopo una settimana di agonia, Federica non ce l’ha fatta.
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…