E’ morto all’età di 30 anni all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era statao ricoverato in seguito a un malore improvviso. Marco Fusco, 30 anni, resisente nel rione Gescal, a Capua (Caserta), non ce l’ha fatta ed è deceduto nel reparto rianimazione del nosocomio napoletnao.
Il cuore del giovane Marco ha smesso di battere la scorsa notte per cause ancora da accertare. Secondo una prima analisi, a cauare il decesso del 30enne sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio improvviso.
La notizia dolorosa è stata appresa da parenti e amici che in queste ore si sono riversate sulla bacheca social del giovane descrivendolo come un ragazzo “bravo, umile e gentile”. “Un altro pezzo della nostra famiglia ci è stato portato via così giovane: Marco mi ricordo la nostra infanzia insieme a casa di zia avevi una vita da vivere. E’ ingiusto tutto questo: le persone più buone sono quelle che ci vengono portate via presto e a noi rimane un dolore così forte che giorno per giorno per giorno ci logora l’anima. Midispiace tanto riposa in pace e veglia su tua madre”, il ricordo di una parente.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…