Barbara D’Urso ha fatto alcune rivelazioni in merito alla propria carriera in Mediaset e ha ammesso che andrebbe alla Rai per un solo motivo: condurreil Festival di Sanremo. La presentatrice e attrice ha rilasciato una lunga intervista a Leggo in cui ha dichiarato di essere incantenata alla rete privata, ma che si slegherebbe sono per Sanremo.
Non è la prima volta che la conduttrice esprime il desiderio di salire sul palco dell’ariston. Ci riuscirà prima o poi? Per il momento la conduttrice resta a Mediast dove ha ammesso di essere trattata molto bene e dove raccoglie l’affetto del pubblico con programmi dall’alto tasso di share come Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
La D’Urso ha sottolineato che seguirà Claudio Baglioni. “Prima o poi mi vedrete a Sanremo” e che adora la kermesse sonora italiana. In merito al nuovo e misterioso programma che dovrebbe partire a febbraio Carmelita dichiara:
“Il programma lo sto ancora scrivendo. È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…