Barbara D’Urso e la sorella si sono ritrovate grazie alla Dottoressa Giò, serie tv che vede protagonsita la conduttrice napoletana e in cui la sorella ha avuto un ruolo. Ospite nell’ultima puntata di Domenica Live, Eleonora è stata presentata la pubblcio dalla D’Urso in persona che, con grande commozione, ha voltuto raccontare di un passato non facile.
La sorella di Barbara D’Urso si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha ripercorso alcuni momenti drammatici della propria infanzia. “Sono cresciuta senza un padre e con una mamma che si è fatta in quattro per tirarci su” ha confessato Eleonora. “Mio papà che ha sposato mia madre quando è rimasto vedovo con tre figli, se ne è andato di casa quando mamma era incinta di me di otto mesi […] per un certo periodo si è portato dietro Barbara e gli altri due figli avuti dalla prima moglie“.
“Oggi posso dire che il mio è stato un pessimo padre, incapace di prendersi delle responsabilità. L’ho visto pochissimo e certe volte non si ricordava nemmeno il mio nome“. Parlando di Barbara ha invece dichiarato: “E’una donna di cui si sente sempre parlare e perché io conosco la donna che è in privato e quella che indossa la maschera. La gente vive di luoghi comuni e conosce solo il 20% di quello che è lei veramente“.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…