Francesco Chiofalo è stato protagonista nelle ultime settimane per una vicenda molto spiacevole. L’ex di Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello pertanto è stato costretto a un’intervento chirurgico per asportare il meningioma. Poco prima della delicata operazione le Iene hanno raggiunto il personal trainer romano in ospedale.
“Questo tumore poteva schiacciare alcuni centri nervosi – ha spiegato Chiofalo a Le Iene –. Io ho tante cose ancora da fare: non sono ancora padre e mi voglio sposare. Rischio la paralisi e la demenza. Non potrei accettare di non vedere più o di non muovermi. Io se dovessi rimanere su una sedia a rotella, nel giro di una settimana mi butterei giù da una finestra”. L’intervento è andato a buon fine anche se adesso Chiofalo è ricoverato in clinica per la riabilitazione.
Ammette che la malattia lgli ha fatto vedere le cose diversamente. “Ho preso maggior coscienza di cose che per me erano importanti: una cena con mio padre, un panino con gli amici e gli occhi di mamma”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…