Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza ex art. 100 del TULPLS emesso dalla Divisione P.A.S. della Questura, ad un 24enne napoletano, titolare del bar, per aver somministrato a minori bevande alcoliche determinandone lo stato di ubriachezza.
Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al monitoraggio dei locali della cosiddetta movida di Chiaia , sono state controllate persone e veicoli sospetti al fine di contrastare i fenomeni che generano allarme sociale.
Svariati controlli ad esercizi pubblici della zona. Elevata contravvenzione ad un bar che mancava delle previste autorizzazioni. Denunciato, in stato di libertà, un noto pregiudicato della Torretta, F.F., per violazione della libertà vigilata, in quanto si accompagnava, in vico Santa Maria la Neve, ad un altro pregiudicato.
Infine due parcheggiatori abusivi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per aver violato il “dacur“, sanzione prevista dal decreto sicurezza.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…