Si chiamava Anna Siena e il prossimo mese di settembre si sarebbe dovuta sposare. La donna, 36 anni, a causa di un forte dolore alla pancia si è recata in ospedale dove è stata subito dimessa. Poi, come riportato da Il Mattino, è avvenuto il dramma.
Infatti, dopo essere tornata a casa, Anna è deceduta. La vicenda è accaduta presso l’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli dove la 36enne è rimasta vittima di un arresto cardiaco. I fatti sono accaduti venerdì mattina dopo un nuovo ricovero urgente in sala rianimazione.
Infatti, Anna, era dovuta tornare in ospedale a causa dei forti dolori che si erano presentati nuovamente. Dei risentimenti addominali e alla schiena trattati con antidolorifici e anti infiammatori. Lunedì la donna avrebbe dovuto sottoporsi ad un’ecografia.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine e sulla salma della vittima sarà eseguita un’autopsia. Intanto, sul web, sono tantissimi i messaggi pubblicati per Anna e la sua famiglia, quest’ultima originaria del centro storico di Napoli.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…