E’ morto in ospedale dopo essere stato travolto da un’auto mentre camminava a piedi in strada. Se ne è andato martedì scorso Gerardo Salvati, 69 anni, vittima di un incidente sulla cui dinamica sono in corso le indagini dei carabinieri.
Salvati stava camminando a Capezzano, frazione del comune di Pellezzano (Salerno), nei pressi di una scuola. Così come riporta Il Mattino, stava uscendo da una traversa quando è sopraggiunta un’auto. Ancora non è certo se sia stato investito o colpito lateralmente. Il sessantanovenne è caduto e ha riportato la frattura dell’osso del collo. Una lesione che non gli ha lasciato scampo ed è spirato qualche ora dopo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Alla guida dell’auto c’era un’insegnante che, da Capriglia, stava percorrendo la provinciale in direzione Salerno. La donna si è fermata per prestare soccorso. Adesso sarà indagata per omicidio colposo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…