Non rispondeva ai vicini da tre giorni e quando i carabinieri sono riusciti ad entrare nell’abitazione, l’hanno trovata a distesa sul pavimento, in stato confusionale dopo una caduta accidentale.
E’ quanto successo a Trecase, comune dell’area vesuviana di Napoli, dove una donna di 76 anni è stata soccorsa e salvata dall’intervento dei militari dell’Arma. L’anziana è vedova e vive da sola in casa. Per tre giorni non ha risposto ai vicini che ogni tanto bussavano alla porta per accertarsi delle sue condizioni.
Allarmati, i vicini hanno segnalato la situazione ai carabinieri della stazione di Trecase che si sono subito attivati raggiungendo l’abitazione. Dopo aver forzato la porta d’ingresso hanno trovato la donna a terra, in stato confusionale verosimilmente dopo una caduta accidentale: non era più riuscita a rialzarsi ed era disidratata. Così l’hanno soccorsa richiedendo sul posto un’ambulanza. La signora è stata dunque trasportata in ospedale a Boscotrecase dove i medici l’hanno medicata e reidratata.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…