E’ finito in ospedale Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne ed ex di Sara Affi Fella. Il ragazzo è stato fotgrafata in ospedale a Catania con le stampelle nel reparto di ortopedia insieme a due amici.
Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo non si sarebbe fatto nulla di serio. Il sito Newsued riporta:
“Una dolce utente ci ha informati di aver avvistato questa mattina Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania. Il tronista, come vedrete anche nelle foto, era con le stampelle ed in compagnia di due sue amici”.
Il Vicolo delle News riprende la vicenda e fa chiarezza: “l ragazzo usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato. Probabilmente è stata una contusione. La ragazza che ci ha mandato la foto ci ha assicurato che le stampelle erano di Luigi. Ci siamo informati e alla fine siamo giunti alla verità: Luigi ha subìto un piccolo intervento, nulla di grave, e giovedì sarà in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe”.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…