Una bomba avvertita anche a distanza di chilometri. Un ordigno artigianale contro una concessionaria di auto per mandare, così come accaduto nei sette precedenti avvenuti in poche settimane, un messaggio chiaro: “Dovete pagare, comandiamo noi”.
Torna il terrore ad Afragola, popoloso comune alle porte di Napoli, dove lunedì sera, poco dopo le 23, un raid intimidatorio, l’ennesimo, è stato portato a termine contro la concessionaria “Tremante Auto” di Corso Vittorio Emanuele. Un ordigno devastante che ha distrutto la saracinesca dell’attività commerciale e una porta in vetro. Per fortuna non risultano persone ferite.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Afragola e i vigili del fuoco. Si tratta dell’ottavo ordigno esploso nell’ultimo periodo. In precedenza nel mirino sempre attività commerciali, da negozi di telefonia a supermercati, passando per pizzerie e negozi di abbigliamento.
Tanta la paura tra gli abitanti del comune napoletano. Il boato è stato avvertito anche nella vicina Casoria. Diverse le persone scese in strada per verificare cosa è accaduto. Tante quelle che hanno segnalato via social l’ennesima esplosione avvenuta nella notte. Un raid inquietante che avviene a pochi giorni dall’operazione ad Alto Impatto effettuata dalla polizia nel rione Salicelle di Afragola contro quella criminalità organizzata che ha deciso di tornare prepotentemente alla ribalta minacciando commercianti e imprenditori che rifiutano di pagare il pizzo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…