E’ stata una giornata meravigliosa quella appena trascorsa da Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Taranto questa mattina all’interno del Salone degli Specchi di Palazzo di Città. La Toffa si è impegnata molto per il reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale Ss Annunziata di Taranto con iniziative in tv che hanno avuto forti riscontri.
La donazione mediante l’acquisto della maglietta che porta la scritta “Ie Jesche Pacce Pe Te”ad esempio ha riscosso un grande successo e il ricavato è stato utilizzato per realizzato il reparto Oncoematoligia pediatrica all’Ospedale Ss Annunziata. Per tale motivo, con l’approvazione del Consiglio Comunale, Nadia diventa ufficialmente una tarantina. La conduttrice parla ora ai microfoni di Mattino 5 e a Federica Panicucci rivela di sentirsi orgogliosa per questo riconoscimento.
“Da un’idea semplice è nata una cosa meravigliosa”. “Ho sempre detto di sentirmi tarantina”.Per lei sostenere i bambini dell’ospedale ha significato molto e ha aiutato anche se stessa. Sa bene cosa stanno passando e, proprio per tale motivo, non ha potuto fare a meno di aiutarli. La conduttrice ha infatti un cancro e si sta curando ormai da un anno per cercare di sconfiggere il male del secolo.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…