Lutto nel mondo dello spettacolo napoletano per il decesso di Teresa Trevico, attrice napoletana consciuta soprattutto per il ruolo della mamma di “Sasamen” a Telegaribaldi. Il triste annuncio del decesso e il ringraziamento alla stessa lo dà Lello Marangio, autore comico napoletano, tramite un post su Facebook.
“Oggi pomeriggio è deceduta la signora Teresa Trevico. Per tutti la mamma di Sasamen cioè di Rosario Verde e per me una seconda madre. Una signora dolcissima, tenera, dalla comicità spontanea, naturale ed inconsapevolmente meravigliosa. Per anni di scrittura insieme al gruppo dei Teandria, lei è stata per noi fonte di ispirazione inesauribile grazie al suo bagaglio di conoscenze veraci e popolari. Ha partecipato con grandissimo successo a programmi come TELEGARIBALDI e CIAKKATI ed ha girato con noi tutte le avventure di Sasamen regalando allegria ed amore sia a noi che eravamo con lei sia a tutto il pubblico a casa che le era affezionatissimo.
“Riposa in pace Teresa, ti voglio bene. Grazie.”
Sono queste le parole di chi ha lavorato a contatto diretto con la signora Teresa.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…