Si presenta per la seconda volta a Domenica In Giampiero Galeazzi, che intervistato da Mara Venier ha raccontato tutto sulla sua malattia. Mara ricorda in apertura la carriera di Giampiero e la loro stretta amicizia che l’ha portata ad invitare di nuovo il giornalista per chiarire delle cose in merito alle tante voci che sono iniziate a cirolare dopo la sua ultima ospitata in televisione: 3Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima boa” chierisce Bisteccone in merito alla sua dichiarazione della scorsa intervista, “in cui tu dai tutto e cerchi di battere l’avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro”.
Precisa di stare in sedie a rotelle perché si è operato al ginocchio e che ha qualche problema con il diabete, ma smentisce di avere il Parkinson e altre malattie degenerative”Sto bene. Non era facile tornare qui una seconda volta“, “C’è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato”. “Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene”.
Poi il momento più toccante, quello dei ricordi dell’edizioni e conduzioni passate. A quel punto Mara Venier non può trattenersi. Galeazzi piange e la Venier abbandona lo studio. “Scusate oggi non ce la facciamo. Ci vogliamo troppo bene”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…