E’ finito recentemente nell’occhio del ciclone Nino D’Angelo per un’intervista a Repubblica in cui ha criticato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Le parole dell’artista si riferiscono alla questione dei porti chiusi ai migranti e del sentimento razzista dilagante paragonata alla decisione di non chiudere gli stadi italiani proprio per insulti razzisti, ultimo caso eclatante è la vicenda del calciatore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly.
Non tutti, però, sembrano aver apprezzato le parole del cantautore napoletano infatti sulla pagina Facebook di D’Angelo, molti detrattori salviniani hanno commentato le parole con frasi offensive.”Fai musica e lascia stare ad altri il proprio lavoro. Parlaci di Sanremo o del Festival di Napoli ma lascia stare chi fa il ministro degli interni, che uno migliore non l’ abbiamo mai avuto. Porti no chiusi, ma proprio blindati!!!” commenta una donna. Non mancano anche i commenti come “Pensiamo prima ai napoletani e agli italiani”, oppure “Se sei così generoso, portateli a casa tua i migranti“.
In risposta ai tanti commenti di critica, il cantante napoletano ha scritto: “Io sono un libero cittadino come ognuno di voi e sono libero di esprimere un mio pensiero… Lo so che oggi è impopolare essere contro chi per anni ha fatto una politica anti-meridionalista e oggi si professa come salvatore del Sud… Ma io non ci crederò mai“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…