Sorpreso da un poliziotto libero dal servizio ad aprire un’auto parcheggiata in strada al Vomero, ladro scappa a bordo della sua vettura ma viene rintracciato poco dopo dalla polizia. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Vittorio Loasses, 38enne napoletano, per i reati di resistenza, oltraggio, minacce gravi a pubblico ufficiale, false attestazioni, oltre che per i reati di tentato furto aggravato e danneggiamento.
All’alba di questa mattina un poliziotto libero dal servizio ha notato un uomo, in viale Michelangelo, forzare lo sportello di una vettura Fiat 500 per poi rovistare all’interno. L’agente si è subito qualificato, ma il 38enne si è dato alla fuga in direzione di piazza Bernini, salendo su una vettura Fiat Panda per poi dileguarsi verso Piazza Leonardo.
Il poliziotto ha avuto la prontezza e la professionalità di annotare tutti i dati utili, notiziando la sala operativa. Gli agenti sono andati presso l’abitazione della proprietaria della vettura Fiat Panda, ovvero la consorte del 38enne fuggitivo, per poi trovarlo nel medesimo palazzo presso l’abitazione di un parente, dove lo hanno bloccato. L’uomo è stato arrestato ed è in attesa del giudizio per direttissima.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…