E’ da anni ormai che la moglie di Lino Banfi non sta bene e la scorsa domenica l’attore ha voluto raccontare a Domenica In, condotto da Mara Venier, acuni aspetti drammatici della vicenda.
Lino Banfi si è commosso parlando della moglie Lucia Lagrasta, che ha sposato 56 anni fa e da cui ha avuto i figli Rosanna e Walter. La donna ha perso la memoria per via dell’Alzheimer: “Non riesco a rassegnarmi”. Un amore senza tempo, nato quando i due erano ragazzini: “Le sono sempre stato vicino, dall’inizio fino ad oggi. I miei colleghi se la spassavano tra sesso e festini vari, io sono sempre stato a casa con le pantofole”. “Mia moglie è molto malata. Un dramma infinito”.
L’attore non si da pace: “Abbiamo fatto una vita morigerata, mai un viaggio all’estero o una crociera, mai. Adesso che potrei, purtroppo non posso farlo per via della sua malattia”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…