E’ morto in ospedale dopo un secondo ricovero Ermanno Di Giacinto, giovane barista 37enne di Marcianise (Caserta), ricoverato presso l’ospedale casertano la prima volta il 28 dicembre e poi deceduto, dopo esser stato dimesso e ricoverato nuovamente, in seguito a un mal di stomaco lo scorso lunedì 7 gennaio.
Secondo una prima ricostruzione pare che il ragazzo avesse avvertito un dolore allo stomaco dopo aver terminato il turno di lavoro e si fosse recato resso il pronto soccorso. Subito i medici si sarebbero resi conto della gravità della situazione infatti qualche ora dopo il giovane è morto.
I familiari vogliono andare fino in fondo alla drammatica vicenda e hanno denunciato l’accaduto. Del caso si stanno occupando gli agenti della polizia del Commissariato di Marcianise coordinati dal vicequestore Antonio Sepe. “E’ una infiammazione all’anca destra che mi ha portato al blocco della gamba destra”, scriveva su Facebook Ermanno lo scorso dicembre quando sotto alla foto postata dall’ospedale gli chiedevano cosa fosse accaduto.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…