foto di repertorio
Si riportano, di seguito, gli esiti di recenti servizi eseguiti dai Carabinieri del NAS di Napoli:
Nel capoluogo partenopeo, i militari hanno effettuato un’ispezione igienico sanitaria in una notissima pizzeria del centro storico, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di due unità immobiliari, dislocate in un’adiacente via alla sede principale ed utilizzate come depositi per alimenti e materiali di cartonaggio, poiché rinvenute prive dei titoli autorizzativi previsti dalla normativa vigente.
Sempre a Napoli, in piazza Marinari, i Carabinieri hanno eseguito un’ispezione in un ristorante ivi operante, a conclusione della quale hanno proceduto a:
1. sequestro amministrativo di circa 50 kg di derrate alimentari varie (preparati di pasta, prodotti di rosticceria, dolci artrigianali, gelati, prodotti ittici), prive di indicazioni relative alla rintracciabilità;
2. chiusura amministrativa di un locale, di circa 50 mq, adibito a deposito alimenti, in quanto privo dei requisiti igienico sanitari e strutturali previsti.
A San Giuseppe Vesuviano, in seguito ad accertamenti svolti dai militari del NAS e connessi ad una pregressa ispezione igienico-sanitaria presso un ristorante etnico, il competente Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune rendeva noto di aver disposto l’immediato divieto di prosecuzione dell’attività, la chiusura dell’esercizio e la decadenza delle autorizzazioni precedentemente rilasciate.
Ad Ottaviano, via delle Viole, a seguito di accertamenti svolti dai Carabinieri del NAS e riferiti agli esiti di una precedente attività ispettiva effettuata presso una locale pasticceria, il competente ufficio comunale SUAP rendeva noto di aver disposto l’immediato divieto di prosecuzione dell’attività, la chiusura dell’esercizio e la decadenza delle autorizzazioni precedentemente rilasciate.
Un uomo stava tornando a casa a Quarto dopo una giornata di lavoro quando è…
Tragedia a Montemerano, in provincia di Avellino, dove un bambino è morto in un garage…
Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto…
Polemica per il gesto durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a…
Notte di paura a Napoli a Santa Chiara dove due giovani di 22 e 25…
Dopo aver annunciato la fine della storia con Valeria D'Agostino, Geolier ha dedicato alla ragazza…