I funerali ci saranno domani, martedì 8 gennaio alle ore 10, presso la chiesa del Divino Maestro a Quarto (in provincia di Napoli), cittadina flegrea d’origine di Noemi Florio da tutti conosciuta come Lucia.
La giovane è stata stroncata da un brutto male contro il quale ha lottato senza mai arrendersi. Un lungo calvario conclusosi nel modo più drammatico. Lucia aveva solo 17 anni e frequentava il liceo scientifico Ettore Majorana di Pozzuoli.
Due le comunità sconvolte dall’accaduto e moltissimi i messaggi di affetto e solidarietà nei confronti della 17enne e della sua famiglia distrutta dal dolore. Del resto Lucia è ricordata come una ragazza solare, intelligente e in gamba.
La 17enne, che avrebbe compiuto a breve 18 anni, ha lasciato – oltre ai genitori – un fratello e una sorella.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…