Esce dal carcere dopo aver scontato la propria pena (poco più di 12 mesi) e torna a casa convinto di ripartire insieme alla moglie. La gioia per il ritorno in libertà dura poco perché l’uomo, D.L., un 45enne residente a Fiuggi, capisce con uno sguardo che la consorte è in stato di gravidanza e il futuro papà del nascituro è addirittura il fratello.
A confessarlo la stessa donna che durante l’assenza del marito si è avvicinata al cognato apprezzando le attenzioni che quest’ultimo le riservava. Uno choc difficile da digerire per l’ex detenuto. Soprattutto se quel fratello, che spesso lo andava a trovare in carcere, lo sosteneva e gli ricordava di non preoccuparsi per la moglie perché avrebbe pensato a tutto lui. Mai avrebbe immaginato però in un epilogo simile.
Epilogo che ha fatto impazzire il 45enne tanto da costringere la neo-coppia a sollecitare l’intervento dei carabinieri che hanno provveduto ad arrestare nuovamente l’uomo, sottoposto ai domiciliari.
Scontata anche questa pena, l’uomo aveva in testa solo una cosa: vendicarsi.
Così ha iniziato a perseguitare e minacciare sia la moglie che il fratello, insultandoli e minacciandoli di morte via cavo e con appostamenti sotto la loro abitazione per poterli aggredire fisicamente quando uscivano di casa. In una occasione l’uomo, mentre si trovava nella piazza della città, aveva affrontato il fratello malmenandolo seriamente.
Atteggiamenti puntualmente denunciati che hanno fatto scattare il divieto di avvicinamento ad entrambi in attesa del processo che lo vedrà imputato per maltrattamenti e stalking.
La prima udienza si terrà nei prossimi giorni presso il tribunale di Frosinone. L’avvocato difensore Antonio Ceccani, che assiste D. L., punta a sostenere che se c’è una vittima in questa vicenda, andrebbe ricercata proprio nel 45enne che si è visto “sgretolare” la famiglia a causa della ex moglie e del fratello che non hanno avuto alcun rispetto per la sua persona.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…