Dramma la notte di Natale in provincia di Napoli dove in seguito a un incidente stradale una persona ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso.
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria sono intervenuti in via Fratelli Rosselli di Caivano, comune a nord di Napoli, dove era stata segnalata la presenza del corpo di un uomo sul manto stradale.
Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, la cui identità non è stata ancora accertata.
I militari dell’Arma hanno rilevato evidenti tracce di frenata sull’asfalto nelle vicinanze dell’uomo, dell’apparente età di circa 45/50 anni, nonché segni e tracce verosimilmente riconducibili all’impatto con altro veicolo.
Indagini ancora in corso per risalire all’identità del morto e alla esatta dinamica dell’accaduto. Nel frattempo la salma è stata portata al II Policlinico di Napoli per l’autopsia, come disposto magistrato di turno.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…