Urla e folla di curiosi nel cuore del Vomero dove la scorsa sera, probabilmente in preda alla foga dello shopping natalizio, un uomo ha preso a morsi e picchiato il proprio cane. In molti sono intervenuti in difesa dell’animale e hanno allertato le forze dell’ordine.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Enrico Alvino, a pochi passi dalla centralissima piazza Vanvitelli, e la furia dell’uomo che si è accanito sul proprio cane è stata frenata dall’intervento dell’equipe del 118, giunta sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa. I sanitari hanno dapprima messo in sicurezza la zona dal momento che l’uomo continuava ad agitarsi infuriato e, successivamente, hanno assistito il paziente che è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco per la valutazione di eventuali trattamenti psichiatrici da effettuare.
Molte persone che avevano assistito a quell’aggressione assurda, si sono offerte di occuparsi del cagnolino che invece è stato affidato ad un familiare dell’uomo assistito.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…