Incendio in spiaggia, distrutto il Miseno Cafè: danni ingenti

E’ uno dei luoghi simbolo di Miseno, frequentato sia d’estate che d’inverno da tantissime persone pronte a godersi ore di relax al sole e al mare con vista su Procida e Ischia.

Brutte notizie per gli amanti del litorale di Capo Miseno dove nella notte tra martedì e mercoledì è andata a fuoco parte del bar “Miseno Cafè“, situato in via Dragonara, nella zona dove si trovano lidi e altre attività ricreative che ogni estate ospitano migliaia di napoletani.

Le fiamme, domate successivamente dai vigili del fuoco, hanno distrutto la pedana in legno, il chioschetto del bar e il frigo per un danno che sfiora i 50mila euro. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Pozzuoli che seguono la pista dolosa.

Ascoltati dagli investigatori, i proprietari del “Miseno Cafè”, Mosé e Salvatore Palumbo hanno fatto sapere  di non aver mai ricevuto minacce né richieste di racket.

miseno cafè (fonte foto il pezzo.net)
redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

52 minuti fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

4 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

5 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

6 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

7 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

19 ore fa
Sponsorizzato