Perquisizioni da parte dei carabinieri della compagnia Vomero, del reggimento “Campania” e del nucleo cinofili in varie abitazioni di Miano, quartiere in cui i traffici illeciti sono ritenuti sotto il controllo del clan camorristico dei Lo Russo.
Arrestato Angelo Pesacane, un 19enne della zona già noto alle forze dell’ordine. Il giovane nascondeva in casa una pistola lanciarazzi priva di matricola, 36 grammi di hashish divisi in dosi e un bilancino elettrico.
In un’abitazione disabitata di vico Chiesa è stato rinvenuto un revolver carico, sequestrato a carico di ignoti. Successivamente nella stessa via, all’interno dell’abitazione di un 48enne disoccupato e pregiudicato, i militari hanno sequestrato 3.270 euro di dubbia provenienza e fogli con appunti riconducibili a contabilità di spaccio.
Altri soldi verosimilmente provento di attività illecita i carabinieri li hanno sequestrati in vico Cotugno, nell’abitazione di un altro pregiudicato disoccupato, 27enne: sequestrati in questo caso 11.300 euro dei quali sarà accertata la provenienza.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…