Il meteo per questo weekend pre-natalizio è abbastanza instabile, ma ci sono buone notizie per i giorni della vigilia di Natale. Giovedì 20 dicembre i cieli sono molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 4mm di pioggia.
Venerdì, 21 dicembre sono previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C.
Per il periodo natalizio le prime piogge arriveranno dalle Regioni Nordoccidentali con rovesci più intensi tra Liguria e Alta Toscana. Durante la giornata di Natale il vortice ciclonico porterà un’ondata di maltempo sulle regioni del Centro con molte piogge e roversci. A Santo Stefano invece il peggioramento è previsto al Sud con piogge intense in Sicilia, Campania, Calabria, Basilicata e Puglia.
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…