Sotto Natale siamo tutti più buoni, o almeno così dovrebbe essere, e così la SSC Napoli ci ha provato inviando un regalo a tutti i consiglieri comunali. Così, i rappresentanti istituzionali della città, hanno ricevuto una maglietta della squadra.
Il pacco è arrivato anche Nino Simeone, ma il presidente della Commissione ai trasporti, ha reagito spiazzando tifosi e colleghi. Il Consigliere ha fatto e pubblicato una diretta su Facebook in cui ha spiegato il motivo della sua risposta.
“Io ho una malattia che si chiama Napoli. Ma non posso accettare questo regalo e devo mandare indietro questo pacco. Ringrazio per gli auguri e per il pensiero ma finché il calcio Napoli non paga le dovute spettanze e firma la convenzione, io non posso accettare questo pensiero. Spero che anche i colleghi diano le dovute risposte affinché la situazione si risolva. È necessario che siano ripresi i rapporti istituzionali e informali tra le parti“.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…