Vince un milione di euro al MillionDay e il sindaco lancia un appello al “suo cuore” nella speranza di ricevere una “donazione” per aiutare il comune che “ha grosse difficoltà economiche”.
E’ quanto accaduto nelle scorse ore a Sant’Arpino, piccola località in provincia di Caserta, dove un uomo è stato baciato dalla Dea Bendata portandosi a casa l’ingente somma di denaro. Il primo cittadino Giuseppe Dell’Aversano ha colto la palla al balzo provando a sensibilizzare il fortunato giocatore.
“Sono contento – dichiara Dell’Aversana – che la fortuna abbia baciato Sant’Arpino e faccio tantissimi auguri al vincitore. Lancio un appello al suo cuore, il comune ha grosse difficoltà economiche, e una donazione renderebbe ancora più bella questa vincita, come se fosse di tutto il paese. Lascio alla generosità del fortunato la volontà di devolvere una piccola parte di questa immensa somma ad un’iniziativa tesa a migliorare le condizioni di vivibilità del paese. Potrebbe destinarla direttamente alle casse comunali oppure alle scuole, ai parchi pubblici, al recupero di un bene oppure ai servizi sociali o quanto altro, a sua scelta ritenesse utile a migliorare la vita della collettività. Ne saremmo tutti grati a questo anonimo vincitore. Il mio è un appello nel solco del bene comune e spero venga accolto dal vincitore a cui auguro tutto il bene possibile”.
In passato – secondo quanto riporta EdizioneCaserta.it – un ricco commerciante alla sua morte decise di donare tutti i suoi beni, a cominciare dal maestoso Palazzo Ducale alla comunità santarpinese.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…