Un autobus della Flixbus, la compagnia europea di trasporti low-cost, si è schiantato contro un muro in autostrada provocando un morto e 44 feriti.
Il pullman era partito da Genova e diretto a Dusseldorf in Germania. L’incidente è avvenuto alle 4.15 di notte sull’autostrada A3 nei press di Zurigo, in Svizzera. A perdere la vita una donna. Tra i 44 feriti, tre sarebbero in gravi condizioni.
Il sinistro sarebbe stato provocato da un errore del conducente, che avrebbe perso il controllo del mezzo per ragioni ancora ignote. Il pullman ha sbandato e poi è finito contro un muro, secondo quanto riferito dalla polizia cantonale zurighese.
Al momento l’autostrada è bloccata in entrambi i sensi di circolazione tra Brunau e Wiedikon. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota e tra i feriti almeno tre persone, tra cui l’autista del pullman, hanno riportato ferite gravi, precisa l’agenzia Keystone-Ats. Le cause dell’incidente sono per il momento sconosciute, ma stamattina presto ha nevicato in diverse regioni a nord delle Alpi.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…