Barbara D’Urso attaccata da Alfonso Signorini: “Non mi piace, è finta, mostra quello che non è”

Alfonso Signorini ha criticato di nuovo Barbara D’Urso in un’intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve, che parte oggi in seconda serata sul canale Nove. Il direttore di Chi ha spiegato cosa gli piace e cosa non gli piace della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live:

“Barbara d’Urso? No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

Non è la prima volta che Alfonso Signorini critica la conduttrice infatti la stessa D’Urso commentò un primo attacco del direttore di Chi:

“Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello? Lui è un maestro e accetto il suo pensiero. Striscia poi fa il suo lavoro, ma è anche vero che io rispondo sempre a Ricci e mando tutto in diretta. Signorini? A lui non piace il GF perché è trash? Allora significa che a lui piacerà più la sua tv, che a quanto pare non è trash”.

redazione

Articoli recenti

Campi flegrei, Musumeci: “Pronti a ogni evenienza Subito un piano di evacuazione”

«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…

2 ore fa

Tragedia nel Napoletano, trovato senza vita in un bagagliaio: si chiamava Giovanni Di Gennaro

Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…

2 ore fa

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

6 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

8 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

10 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

14 ore fa
Sponsorizzato