Sarebbe stata violentata al termine di una serata trascorsa in una discoteca tra Pozzuoli e Bagnoli, a Napoli. Questa la denuncia di una giovane ragazza, poco più che 18enne, che alle forze dell’ordine ha raccontato quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica.
La vittima, così come riporta CronacaFlegrea.it, sarebbe stata abusata all’interno di un’auto all’uscita del locale. Dopo l’aggressione, la 18enne ha sporto denuncia ricostruendo quanto accaduto. Poi è stata condotta in ospedale dove, in seguito ad accertamenti, sarebbero emersi i segni delle violenze subite.
Saranno le indagini delle forze dell’ordine, non è ancora chiaro se si tratti di polizia o carabinieri, a far luce sull’accaduto. La giovane, in evidente stato di choc, sarebbe stata condotta dal presunto molestatore in un’auto parcheggiata nelle vicinanze della discoteca dove si sarebbero poi consumati gli abusi.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…