Ha ferito il figlio con un coltello e la moglie, madre della vittima, è stata colta da un malore e poco dopo è deceduta. Tragedia la scorsa notte a Serra, comune in provincia di Salerno dove un anziano di 84 anni, affetto dal morbo di Alzheimer, in preda a un forte stato di agitazione, ha afferrato un grosso coltello da cucina e ha colpito il figlio ferendolo.
Nel frattempo, la moglie dell’anziano e madre dell’accoltellato, una donna di 56enne di Serre, è morta in seguito al grosso spavento. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno costatato il decesso della donna che è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli e hanno soccorso il figlio, ricoverato al nosocomio ebolitano dove è stato giudicato guaribile in otto giorni.
Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno sequestrato il coltello con cui l’anziano ha colpito il figlio e i sanitari hanno trasferito l’anziano all’ospedale di Salerno per accertamenti psichiatrici. La salma della donna è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…