Si stava recando a Contursi Terme (Salerno) per trascorrere le vacanze dell’Immacolata, ma purtroppo è deceduto a causa di uno schianto frontale. La vittima, Erminio Cecere, stava percorrendo la Fondovalle Sele nei pressi dell’area termale quando ha impattato violentemente contro un’altra vettura.
Con molta probabilità uno dei due conducenti ha perso il controllo per l’eccessiva velocità, per una distrazione o per un malore, schiantandosi inesorabilmente contro l’altra auto senza poter far nulla per evitare l’impatto. Ad avere la peggio è stato il 37enne di Valva che stava guidando un’utilitaria. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto, ma non hanno potuto far nulla per salvare la vita del giovane che è deceduto sul colpo. I Vigili del Fuoco di Eboli che hanno dovuto tagliare la cappotta dell’auto per estrarre il corpo del giovane.
Sull’altra auto viaggiavano due signore provenienti da L’Aquila che sono rimaste ferite e sono state soccorse. L’ambulanza le ha condotte in ospedale, ad Oliveto Citra, dove sono state ricoverate in ortopedia. Nulla di grave per loro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Contursi Terme, con il maresciallo Sacchinelli, diretti dal comando di Eboli.
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…