Ancora una volta Barbara D’Urso è stata sconfitta dalla Domenica In di Mara Venier. Lo show su Rai Uno convince per la quarta settimana successiva il pubblico a casa. A fare la differenza tra i due competitors sono i contenuti, interviste a personaggi dello spettacolo di ieri e di oggi quelli della Venier, teatrini e litigi su Grande Fratello e affini quelli della D’Urso.
La puntata del 2 dicembre è stata vista da 2.824.000 telespettatori, pari al 17,2% di share, nella prima parte, e 2.440.000 spettatori e il 16,3% di share nella seconda. Domenica Live di Barbara D’Urso, invece, ha raccolto 2.089.000 spettatori e il 12,3% di share nella presentazione, il 16,7% di share con l’Attualità, il 18,1% di share nello spazio Storie, 2.644.000 telespettatori e il 17,6% di share nella prima parte, 2.778.000 telespettatori e il 17,3% di share nella seconda parte e il 14,8% di share ne L’Ultima Sorpresa. Nel periodo di sovrapposizione tra Domenica In e Domenica Live, il programma condotto da Mara Venier ha prevalso con una media del 16,52% di share, contro il 16,38% di share registrati dal contenitore domenicale di Barbara D’Urso.
Quella di ieri è stata una super Domenica In. La conduttrice ha avuto un parterre di ospiti super: da Lorella Cuccarini a Stefania Sandrelli, che ha omaggiato il cinema del recentemente scomparso Bernardo Bertolucci. La grande attrice, insieme a Isabella Rossellini, ha ripercorso le principali tappe della carriera del noto regista. Altra grande ospite è stata l’attrice Claudia Cardinale che nell’intervista alla Venier ha ripercorso alcune tappe della sua lunga ed importante carriera. Grande attesa per l’ospitata a Domenica In di Amanda Lear.
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…