Dopo 4 giorni consecutivi di disagi sulle linee funicolari, il comune di Napoli ha gettato la spugna e si è arreso. Il tavolo tra l’ANM e i sindacati è definitivamente saltato e i prolungamenti degli orari delle corse previsti per sabato 2 dicembre sono stati annullati.
Dopo l’indisponibilità dei caposervizi, a causa della malattia che ha provocato la sospensione, chiusura anticipata e addirittura la non apertura delle funicolari, il sindaco Luigi De Magistris ha parlato di “Situazione inaccettabile“.
Ma non è stato solo il sindaco a reagire a questa situazione tragica e ridicola. Proprio i napoletani con la loro ironia, come sempre preziosa, hanno lasciato alcuni commenti memorabili sui social: “Fate prima a dirci quando le funicolari sono aperte così ci organizziamo“, “Tra un pò guidiamo noi funicolari e bus“, “Portiamo la cioccolata calda ai dipendenti malati”.
IL COMUNICATO DELL’ANM –
“+++VI INFORMIAMO CHE IL PROLUNGAMENTO DELL’ORARIO DI ESERCIZIO FINO ALLE DUE DEL MATTINO DELLA FUNICOLARE CENTRALE PROGRAMMATO PER SABATO 1 DICEMBRE NON POTRA’ ESSERE EFFETTUATO PER INDISPONIBILITA’ DEL PERSONALE+++”
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…