Il Napoli ha affrontato questa sera al San Paolo la Stella Rossa di Belgrado, rimessasi in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale dopo l’inaspettata vittoria contro il Liverpool. E’ il riscatto azzurro in Champions League.
Il gol arriva al 10′ quando Hamsik la sblocca con un tap-in da calcio d’angolo. Il raddoppio arriva poi con super Mertens al 32′, su assist di Fabiàn. Il primo tempo termina col doppio vantaggio.
Nella ripresa arriva il terzo gol arriva subito, al 52′ , una doppietta di Mertens. Al 57′ break della Stella Rossa e Ben Nabouhane che accorcia sorprendendo tutti in area.
Gli azzurri portano a casa un’importante vittoria.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…