E’scandalo a Vallo della Lucania (Salerno) dove tutti sono a conoscenza della storia tra il professore sessantenne e la giovane che all’epoca dell’inizio della relazione era minorenne. L’uomo per questo “amore” è stato condannato a due anni per atti sessuali con minorenne, la sentenza è stata emessa dal tribunale di Vallo della Lucania.
Una storia al di fuori della normalità. Lui era il professore, sposato e con due figli, lei una giovane studentessa. I fatti risalgono al 2015 quando la giovane studentessa, originaria di un comune costiero del Cilento, si era iscritta ad uno degli istituti superiori di Vallo. I due nonostante i quarant’anni che li separano, iniziano a corteggiarsi, si innamorano e iniziano una storia che inevitabilmente finisce sulla bocca di tutti.
Non appena la ragazza compie diciotto anni il professore lascia la moglie e i figli per andare a vivere con la studentessa. La madre della ragazza chiede prima l’intervento dell’istituzione scolastica e poi denuncia il professore. Nonostante la condanna pare che la storia tra la ragazza e il professore non sia terminata.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…