Si è riuscita momentaneamente a liberare del suo persecutore grazie all’aiuto delle persone che sono intervenute in suo soccorso. L’anno scorso l’aveva picchiata alle gambe con una mazza da baseball, due sere fa aveva tamponato la sua auto. Ieri l’ha seguita, le ha strappato il cellulare e ha iniziato a picchiarla per strada a Pozzuoli, in via Campana. Alcuni cittadini non sono rimasti fermi,ma hanno chiamato il 112 e hanno così consentito di far arrestare lo stalker che da tre anni perseguitava la sua ex.
Le violenze sulla donna di 38 anni duravano da tanto, da quando aveva deciso di lasciare il compagno con il quale dieci anni fa aveva avuto una figlia. Poi, tre anni fa, quando il compagno, un 32enne di Castel Volturno, è uscito dal carcere dove era detenuto per rapina, ha deciso di cambiare vita, di lasciarlo. E da lì, da quel giorno, sono iniziate le minacce, le violenze, le persecuzioni.
Ora l’uomo è ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, hanno fatto scattare le accuse di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e rapina.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…