fonte foto: edizionecaserta.it
Lunghe code, traffico in tilt. Un vero e proprio esodo quello andato in scena nella giornata del Black Friday al centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta) e all’Outlet La Reggia. Dalle 10.30 parcheggi pieni e assalto ai negozi per accaparrarsi l’offerta migliore.
In migliaia si sono presentati già di buon mattino in una giornata non festiva. Molti i giovani che hanno lasciato università e scuole per partecipare all’ultima moda americana. Un esodo che ha provocato numerosi disagi alla circolazione, durati per buona parte della giornata.
Un fine settimana di sconti e promozioni per i visitatori del Centro Commerciale Campania di Marcianise. Per il terzo anno consecutivo si terrà il Black Friday, ovvero “venerdì nero”, durante il quale si dà inizio agli acquisti prenatalizi.
Si tratta di un’usanza importata dagli Stati Uniti che si colloca tra il giorno del Ringraziamento e Natale. Ricorre ogni anno il venerdì successivo al giovedì durante il quale si celebra il “Thanksgiving Day” e sin dal 1932 apre ufficialmente la corsa ai regali natalizi. E’ la giornata più attesa dagli appassionati di shopping.
Le promozioni saranno a disposizione dal 23 novembre, clienti troveranno sconti dal 10 al 50% e tanti negozi sceglieranno di prolungare offerte e sconti al weekend. Per maggiori informazioni sugli esercenti che partecipano all’iniziativa e per visionare le offerte è disponibile il sito www.campania.com. Acquistando la pratica GIFT CARD del Centro Commerciale Campania sarà possibile effettuare più facilmente gli acquisti “vantaggiosi” del “Black Weekend’.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…