A Natale si trasferisce in città si trasferisce in città la più famosa scuola di magia e stregoneria del mondo: la scuola di Hogwarts. Nei giorni 15- 26- 22 e 23 dicembre il Maschio Angioino diventerà teatro di eventi magici.
Durante questi giorni per gli appassionati del maghetto più famoso del cinema ci sarà la possibilità di vivere le emozioni che hanno reso famosa la saga.
I bambini saranno infatti accolti dal Cappello Parlante che smisterà tutti nelle quattro casate della scuola conoscendo i loro professori, proprio come nel film. Subito saranno coinvolti in tutte le attività della scuola, creeranno pozioni magiche e impareranno a costruire bacchette magiche per difendersi contro gli attacchi della magia oscura. Al termine delle lezioni ci saranno poi i tornei di magia oscura. L’evento è riservato a bambini nell‘età compresa tra i 7 e i 12 anni, e il costo per partecipare è di15 euro. E’ obbligatoria la prenotazione ai numeri 327/7306533 o 347/0094457. Nelle giornate in programma sono previsti tre turni di un’ora e mezza ciascuno.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…