Le guardie zoofile di Agriambiente Napoli, supportate dai carabinieri di Torre Annunziata e dai veterinari dell’Asl Napoli 3 Sud, hanno chiuso un’importante negozio di animali sito in via Roma, strada centrale della della città oplontina.
IL BLITZ – Durante un blitz effettuato a sorpresa, all’interno dell’attività è stata scoperta una vera e propria prigione per animali. Alcuni di questi addirittura appartenenti a specie protette, non assoggettabili a vendita. Cuccioli di cani di varie razze, presumibilmente provenienti dall’est europeo, sono stati trovati in uno stato di disagio e maltrattamento circondati da escrementi e senza possibilità di mangiare e bere.
Sul retro della struttura sono state trovate anche trappole e reti presumibilmente utilizzate per attività di bracconaggio. A seguito del controllo effettuato, l’uccelleria è risultata anche priva di licenza e autorizzazione. Gli esemplari presenti bell’esercizio commerciale sono stati liberati o affidati, mentre il proprietario del negozio è stato denunciato per maltrattamento e possesso di fauna protetta.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…