La Rinascente vuole riaprire una sede a Napoli dopo la clamorosa chiusura della storica sede. La catena infatti, dopo i buoni risultati degli investimenti di Roma, Torino, Firenze e Milano, ha deciso di riprovarci con il capoluogo partenopeo.
Il primo passo per la riapertura della sede, esistente a Napoli dalla fine dell’Ottocento, è quello di ricercare il luogo giusto. Un palazzo prestigioso all’interno di un centro storico è quello che si cerca.
Pierluigi Cocchini, amministratore delegato de La Rinascente, ha incontrato nei giorni scorsi il sindaco Luigi de Magistris, il quale ha espresso il proprio apprezzamento per quanto potrebbe accadere. Questo il commento di Cocchini: “Proseguiamo con il riposizionamento dell’insegna in una città che è sempre stata molto importante per Rinascente e i cui cittadini ci hanno spesso chiesto di ritornare. Speriamo quindi di poter accontentare la clientela partenopea con un nuovo department store dove potranno trovare spazio nuovi brand e dove lavoreremo a un concetto di shopping assolutamente all’avanguardia, unico ed esclusivo, pensato per questa città“.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…