“Cornice” è il singolo d’esordio di In Arte Gibilterra, una canzone che parla della difficoltà e dell’ansia di costruire un rapporto e della paura di legarsi a qualcun’altro. Il progetto beat pop del cantautore romano Gian Marco Massari pubblicato dall’etichetta indipendente Limonata Dischi, sta facendo discutere.
Il video, volutamente provocatorio, si basa sull’accostamento delle bellezze architettoniche e paesaggistiche di Napoli alla bellezza erotica di un fondoschiena femminile.
È diretto da Antimo Campanile con la collaborazione della città di Napoli. Sta suscitando polemiche ed è già virale, in pochi giorni ha raggiunto 21mila visualizzazioni.
“Scevri da qualsiasi moralismo o pregiudizio – spiega l’artista – abbiamo voluto rappresentare la bellezza e l’armonia del corpo umano, da sempre oggetto di contemplazione. È il nostro modo di ribadire come la bellezza, così come l’arte, non possa privarsi di una libertà intellettuale ed estetica”.
Il singolo, scritto interamente dal cantautore e prodotto da Andrea Della Volpe, uscirà sulle piattaforme digitali venerdì 23 novembre e rappresenterà anche la prima uscita assoluta del catalogo di Limonata Dischi, label indipendente con base a Napoli fondata da Giulio Bruni.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…