Soccavo

Adhoc a Gustus 2018 per accogliere operatori e professionisti dell’HO.RE.CA.

Adhoc partecipa alla quinta edizione di Gustus, l’expo dell’agroalimentare e dei sapori mediterranei riservata agli operatori del settore alimentare, in programma dal 18 al 20 novembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il cash & carry di Multicedi, in Campania dal 2004 con 5 punti vendita e punto di riferimento nell’agroalimentare, è presente con uno stand di 20 mq per sostenere l’evento e accogliere tutti gli operatori e professionisti del settore HO.RE.CA.

Gli ospiti dello stand possono effettuare un viaggio virtuale all’interno dei punti vendita Adhoc, grazie ai tecnologici visori a 360° e prendere contatti con una realtà che negli ultimi anni ha sviluppato molte iniziative sul territorio dedicate alla formazione e alla promozione di aziende e liberi professionisti.

Adhoc non vuole mancare ad un appuntamento che attira ogni anno migliaia di soggetti e realtà del settore. Il successo di Gustus è testimoniato da una programma molto fitto di eventi in tutti e tre i giorni della manifestazione nonché dalla presenza di tanti protagonisti dell’industria agroalimentare e di artisti chef dai nomi conosciuti al grande pubblico.

Gustus è anche l’occasione per premiare i vincitori della selezione “Eccellenze della ristorazione campana”. Adhoc ha premiato due categorie: “pizza più originale dell’anno” e “miglior ristorante di pesce”, tra quelli selezionati dalla guida “Mangia & Bevi” realizzata da Santa Di Salvo e Luciano Pignataro.

Adhoc, con più di 12.000 referenze per il settore alimentare e un’attenzione particolare alle specificità territoriali, propone nei suoi punti vendita un assortimento che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali.

Adhoc è anche molto attenta alla formazione, portando avanti uno specifico progetto formativo che ha visto la realizzazione di una serie di eventi in store con corsi appositamente strutturati per favorire la crescita professionale e la formazione dei professionisti del settore HORECA.

redazione

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

17 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

17 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

18 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

1 giorno fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 giorni fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 giorni fa
Sponsorizzato