Scampia

Acerra, non ce l’ha fatta l’agente Crivelli: il poliziotto è deceduto dopo 5 giorni di agonia

Aveva appena finito il suo turno del mattino (8-14) e stava facendo ritormo a casa. Secondo una prima ricostruzione, Pasquale Crivelli avrebbe perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro un rudere. Era lo scorso 15 novembre.

La vettura ha poi preso fuoco, costringendo ad intervenire (oltre che le forze dell’ordine e i soccorsi) i vigili del fuoco. Le condizioni di Crivelli sono sempre state gravi. Dopo il ricovero urgente all’ospedale Cardarelli di Napoli, i medici hanno subito posto l’attenzione oltre che alle numerose fratture, allo stato della carotide che sembrava recisa a causa della cintura di sicurezza.

Poi il tragico epilogo. Dopo 5 giorni di agonia e di battaglia tra la vita e la morte, Crivelli non ce l’ha fatta ed è deceduto. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto e nel dolore, non solo la sua famiglia ma tutta la comunità di Acerra.

Tanti i messaggi di affetto e cordoglio per Crivelli, da parte delle istituzioni, dei colleghi e dei familiari. Crivelli era conosciuto e ben voluto da tutti, per questo si è scatenata una catena di solidarietà per dare un sostegno emotivo ai suoi parenti.

Questa mattina abbiamo comunicato al Questore di Napoli Dott. De Iesu e al Vice Questore Commissario di Acerra Dott. Antonio Galante la partecipazione per il dolore che ha colpito la Polizia di Stato, in particolare il Commissariato di Acerra, per la tragica perdita. Alla Polizia di Stato e ai familiari di Pasquale Crivelli rinnoviamo le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza. Questo terribile incidente ha tolto la vita a un servitore dello Stato che per più di venti anni ha svolto il proprio lavoro con impegno, professionalità e dedizione sul territorio di Acerra, facendo crescere la nostra sicurezza, e per questo esprimiamo la nostra gratitudine a lui e a tutti coloro i quali, a rischio di mettere a repentaglio la vita, tutelano con il loro lavoro al servizio della collettività, la sicurezza di tutti noi“, ha dichiarato il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri.

redazione

Articoli recenti

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 ore fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

3 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

5 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

17 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

20 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

24 ore fa
Sponsorizzato