Ha ucciso le due figlie con una iniezione a base di un cocktail di farmaci prima di togliersi la vita con lo stesso sistema. Tragedia in famiglia dove una infermiera di 48 anni, Marisa Charrère, ha ucciso – secondo quanto ricostruito dalla polizia – le figlie di 7 e 9 anni prima di togliersi la vita.
È accaduto nella notte in un’abitazione nel centro di Aymavilles, paese a pochi chilometri da Aosta. Il marito, della Forestale, non era in casa. Prima di uccidere i figli, la donna ha scritto due lettere nelle quali si doleva del peso insopportabile delle avversità della vita. Gli scritti – secondo quanto si apprende – sono stati trovati nell’abitazione nel centro di Aymavilles, borgo a pochi chilometri da Aosta, nel quale ieri sera si è consumata la tragedia.
Le forze dell’ordine sono state allertate dal marito della donna e padre dei due bambini, Osvaldo Empereur, agente del corpo forestale della Valle d’Aosta, dopo il suo rientro a casa, verso mezzanotte.
Il pm Carlo Introvigne, che coordina le indagini della squadra mobile, conferirà l’incarico al medico legale Mirella Gherardi di Aosta di effettuare le autopsie sui tre corpi.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…