Un poliziotto è ricoverato in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto martedì scorso ad Acerra, comune a nord di Napoli. L’auto dell’assistente capo in forza al locale commissariato è uscita fuori strada prendendo fuoco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri ed un’ambulanza. L’agente è stato estratto dall’abitacolo e trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravi: oltre a varie fratture, il problema principale riguarda la carotide, che sembra sia stata parzialmente recisa dalla cintura di sicurezza.
Così come riporta Cronache di Napoli, l’incredibile ma tragico incidente è accaduto poco dopo le 14:30 mentre la sua auto transitava in località Varignano, al confine con il comune di Marigliano. L’uomo aveva appena finito il suo turno del mattino (8-14) e stava facendo ritomo a casa. Secondo una prima ricostruzione, il poliziotto ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro un rudere.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…