I I Bastardi di Pizzofalcone 2 confermano il successo dello scorso anno afaltando per l’ennesima volta il Grande Fratello Vip 3, in onda sulla rete Mediaset. Il programma condotto da Ilay Blasi ed Alfonso Signorini non decolla e i dati Auditel premiano la fiction di Rai Uno.
La serie con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini ha infatti conquistato 5.507.000 spettatori pari al 23.4% di share. La decima puntata del Grande Fratello Vip è stata invece vista da 3.769.000 spettatori pari al 20.9% di share.
Sarà possibile rivedere anche l’ultimo episodio della serie televisiva andato in onda lunedì 12 novembre su Rai Uno. Su dispositivi quali cellulari, tablet o pc potrete rivedere la sesta puntata su Rai Play. Sabato 17 novembre in prima serata potrete rivedere l’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 su Rai Premium.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…