I fan di Carmelo Zappulla sono in apprensione per l’artista di origini siciliane, sottoposto nella notte a un delicato intervento a causa di un malore. L’operazione alla quale è stato sottoposto il cantante è riuscita perfettamente, a comunicare l’esito positivo sono stati i medici dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, in provincia di Caserta.
Per ora l’artista è in coma farmacologico in osservazione nel reparto di terapia intensiva. I medici aspetteranno le consuetudinarie 48 ore per diramare notizie ufficiali sulle condizioni del cantante. Zappulla è stato ricoverato urgentemente in ospedale la scorsa domenica e le sue condizioni erano gravi e critiche. Per questo è stato necessario un intervento chirurgico. Probabilmente, il cantante ha avuto delle problematiche cardiache.
L’artista che ha compiuto 63 anni lo scorso 8 novembre, avrebbe dovuto partecipare ad un tour in giro per gli Stati Uniti. Purtroppo, a causa delle sue condizioni di salute, la tournèe è stata sospesa.
A dare notizia dell’artista ci ha pensato però il figlio sui social con un messaggio commovente. Lello Cantone, anch’egli artista, ha postato una foto con il padre e ha scritto:
“Per tutti puoi essere
Carmelo Zappulla l’artista
Ma per me sei un padre…È quando ti sveglierai io sarò lì con te come un figlio…#CeLaFaraiRoccia”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…