L’operazione chirurgica alla quale è stato sottoposto il cantante Carmelo Zappulla è riuscita perfettamente. A comunicarne l’esito positivo i medici dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno (in provincia di Caserta).
L’intervento è durato tutta la notte ma per fortuna è andato tutto come previsto. Per ora il cantante, di origine siciliana ma che vive a Napoli da 40 anni, è ancora in osservazione nel reparto di terapia intensiva.
I medici aspetteranno le consuetudinarie 48 ore per diramare notizie ufficiali sulle condizioni del cantante. La notizia delle gravi condizioni di Zappulla ha iniziato a circolare nella tarda serata di ieri.
Zappulla è stato ricoverato urgentemente in ospedale la scorsa domenica e le sue condizioni erano gravi e critiche. Per questo è stato necessario un intervento chirurgico. Probabilmente, il cantante ha avuto delle problematiche cardiache.
L’artista che ha compiuto 63 anni lo scorso 8 novembre, avrebbe dovuto partecipare ad un tour in giro per gli Stati Uniti. Purtroppo, a causa delle sue condizioni di salute, la tournèe è stata sospesa.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…